domenica 23 settembre 2007

IVREA - LAVORI IN CORSO, SINE DIE ? SIN SENSO!

CATEGORIA : TACUN' EPOREDIESSE
Sotto Categoria : Cosmetica Elettorale

Corso Massimo D'Azeglio, Ivrea
Corso Massimo D'Azeglio - Lavori senza fine !




A Rivarolo, il Sindaco Bertot in 2 anni di amministrazione (DUE !!!) ha rifatto la città, dove la praticipità delle opere e l'estitica sono encomiabili. I commercianti, alcuni, cosi disse la stampa, si lamentarono dei tempi lunghi per compiere le opere, ma poi tutto finì nella perfezione di un opera lungimirante di concreto servizio per i Rivarolesi. Rivarolo era già piacevole prima, oggi lo è ancora di più, le sue fontane e le sue piazze sono un omaggio al buon gusto piemontese. Ivrea? giudicate voi !

A Ivrea, come sempre, 4 buchi permanenti e un po' dapertutto, il trafico in tilt, sempre. Servizi : Nisba ! Ma guarda caso i lavori non mancano mai. Cosa sarà ? Indaghiamo ! Cosmetica elettorale, maquillage, make-up (down...), trucco, o semplicemente ... TACU'N !!!

Sento una voce che si lamenta dicendo che non possono tacconare 35 anni di pessima amministrazione. Bravo, ecco un vegente! Speriamo che se lo ricordi (e pure qualcun'altro) quando calera la scheda nell'urna; meglio se prima!

sabato 15 settembre 2007

IVREA - SAN GIOVANNI - CASA DOLCE CASA. Firmato ATC

Reportage sulle anomalie (eufemismo) di un progetto e sullo stato generale e ... particolare degli stabili.

San Giovanni - Degrado abitazioni


La rassegna fotografica si arrichirà nei prossimi giorni della documentazione tecnica necessaria per denunciare quello che si può tranquillamente definire uno scandalo. Scandalo della cattiva progettazione, scandalo dei favoritismi (magari si tratta solo di coincidenze...), scandalo della cattiva gestione (è più appropriato parlare di ASSENZA totale di manutenzione e di sicurezza dei cittadini a repentaglio). Chi sono i responsabili? Indaghiamo e torniamo a dirvelo.

Raccomandiamo di inviare al più presto ogni documentazione utile.

Aggiornamento al 25/09/2007.
Abbiamo preso conoscenza della relazione del difensore civico. Il fatto era stato segnalato, ma i responsabili ... sembrerebbe che non abbiano mai risposto.

La Sentinella pubblica. 1/10/2007