Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Questo blog è autogestito... o meglio chi desidera partecipare alle segnalazioni diventa a sua volta un "inviato". Spedite un semplice messaggio al gruppo "Bacheca Canavesana" al seguente indirizzo: (cliccate o copiate l'indirizzo)
scriviabachecacanavesana@googlegroups.com
Se preferite potete visitare il gruppo della Bacheca Canavesana al seguente indirizzo: (copiate l'indirizzo e incollatelo nel vostro browser).
http://groups.google.com/group/scriviabachecacanavesana
Entro 48 ore riceverete una conferma della avvenuta abilitazione. Ricordiamo che questo blog ospita unicamente delle segnalazioni e delle proposte. Non è un forum di discussione generico, ne una chat per parlare della tonsillite del sindaco. L'ambizione è quella di essere uno strumento semplice e immediato per segnalare ai nostri amministratori pubblici le migliorie da effettuarsi. Di pari passo, non sono ammessi attacchi personali o segnalazioni fantasiose non documentate. Vi è sempre ... un cittadino che bada alla qualità delle pubblicazioni! Mettiamo tutti l'accento sull'aspetto PROPOSITIVO e non distruttivo o qualunquista. Segnalare vuol dire anche cercare di contribuire a rimediare. Il che non significa che un po' di "sana demagogia" stuzzicante, ma non stucchevole, non sia tollerata. Potete inviare le vostre segnalazioni utilizzando uno strumento semplice e polivalente : la mail. Come ? Inviando il messaggio e gli allegati a bacheca.canavesana@gmail.com Oppure direttamente, scirvendo al gruppo della Bacheca Canavesana:
scriviabachecacanavesana@googlegroups.com
o ancora visitando il gruppo al seguente indirizzo:
Clicca sull'immagine e sarai teletrasportato ovunque nel mondo. Scegli il punto di test più vicino alla tua postazione, solitamente indicato con una piramide gialla in Speedtest.net.
Ricordati che il primo valore di notevole importanza è il "ping", se ce l'hai alto, il tuo fornitore usa ancora i pizzini per segnalare che stai arrivando.
Fai il test diverse volte in periodi diversi. Ogni volta salva il tuo "check-up". Poi... se ti accorgi che la tua bellissima 15 polici a Doppio Coreburatore arranca per le vie secondarie, avrai materiale da sottoporre al tuo "ISP".
Per lo Stargate, prima verifica la tua velocità di connessione, poi chiedi al tuo fornitore.
|
|
| Iscriviti a Scrivi alla Bacheca Canavesana |
| Visita questo gruppo |
This
work is licensed under a
Creative Commons Attribution-Noncommercial-No Derivative Works 2.5 Italy License.
Ardito il Sig. Ardito a dichiarare che il caso è politico.
RispondiEliminaAbbia almeno l'arditezza di spiegarci che cosa c'è di politico nel denunciare certe situazioni..........
Abbiamo per caso dato fastido all'Assessore Rao, gran tenutario e dispensatore della Veritas eporedienses?
La prossima volta non abbia l'ardire di straparlare e si vergogni!
ARDI DI VERGOGNA ARDITO!
RispondiEliminaCaro, vecchio amianto: io so solamente che di amianto ne avevamo tanto, nella cantina delle nostre case, senza nemmeno saperlo, ma che la solerte amministrazione, in seguito ad un controllo, ci ha IMMEDIATAMENTE obbligati a rimuoverlo TUTTO...
RispondiEliminaovviamente a nostre spese, 16.000 euro a condomino.
Niente da obiettare, quando c'è in gioco la salute, ma tanta solerzia andrebbe dimostrata anche quando sono in gioco i VOSTRI soldi, e non quelli digli altri.