sabato 10 novembre 2007

SAN GIOVANNI - CASA DOLCE CASA (2)

Come programmato, abbiamo fato una visita accompagnati da un giornalista per verificare se le nostre denunce di qualche mese fa e gli articoli apparsi nella stampa locale avevano prodotto qualche miglioramento. A dire il vero, una cosa è stata notata... l'impressionate opera finanziata da "Ivrea Partecipata" ed ... un angolo della raccolta rifiuti pulito (solitamente il luogo è un monumento all'inciviltà... ma qualcuno ha fatto notare che vi era stata una inaugurazione qualche giorno fa ... dell'opera sopracitata ... con la partecipazione del Sindaco).

Diamo un occhiata alla documentazione fotografica.

Da San Giovanni ...

2 commenti:

  1. Roba da matti!
    Status di degrado e di abbandono....peggio di Scampia!!

    Una volta i quartieri dei potenti erano ben tenuti.....vero RAO!!!?????

    ........oppure brutto Rao sei così piccolo che non ti interessa nemmeno della "tua" gente, che per errore votandoti ti ha tolto dalla strada? (......dal consegnar le lettere s'intende........)

    VERGOGNATI RAO!
    VERGOGNA GRIJUELA!

    Peppino Incazzato.....forever!

    RispondiElimina
  2. Ma non solo, la risposta del amdel del ACT, sul Canavese è ancora peggio. Secondo quel gentiluomo, va tutto bene, spendono una barca di soldi e l'amianto è un problema soggettivo ... il tutto per cause politiche !
    Mi sa che ci dobbiamo occupare del brav'uomo. Prepariamo una piccola rassegna fotografica e glie la mandiamo per le feste.

    RispondiElimina