martedì 4 novembre 2008

SERVIZI PUBBLICI IVREA - MOVICENTRO - DISAGGI

Da quando i pullman partono dal Movicentro e non entrano in citta' per moltissimi studenti si sono venute a creare situazioni di grande disservizio.Nessuno si e' preoccupato di considerare gli orari di entrata e uscita delle scuole superiori del centro con il risultato che i ragazzi prendono il loro pullman solo uscendo in perfetto orario e correndo per tutto il percorso, cosa non sempre agevole soprattutto nella brutta stagione.
Piccole variazioni degli orari di partenza risolverebbero il problema, ma nessuno sembra prendere in considerazione il problema.Telefonare ai vari numeri verdi e' un'impresa ardua e la sola cosa che si ottiene e' uno scaricare le responsabilita' ad altri.
Era previsto una sorta di monitoraggio del gradimento della nuova viabilita', ma per ora neanche l'ombra.
Rimaniamo in attesa che qualcuno si faccia carico della soluzione di questo problema.

Lettera firmata
BAROL...@farmaciabaroli.191.it

1 commento:

  1. Come mai c'è ancora gente che si stupisce di queste cose? Lo sanno tutti che il "nuovo" servizio pullman con itinerario modificato serve solo per raggiungere meglio il Movicentro, e quindi il Nuovo Bennet.
    Gli studenti perdono il bus uscendo da scuola? MEGLIO!!!
    Così possono passare qualche meravigliosa oretta nel nuovo centro commerciale, con tutti i suoi negozi, e spendere spendere spendere!
    Ricordiamo inoltre che già da tempo abbiamo segnalato il servizio pullman di Ivrea come uno dei più dispendiosi dell'intera regione, a fronte di un serizio spesso inferiore a comuni che spendono meno della metà per il mantenimento del servizio...

    http://bachecacanavesana.blogspot.com/2007/10/trasporti-bus-ribasso.html

    Meditate, gente, meditate...

    RispondiElimina