martedì 11 marzo 2008

IVREA - Pavimentazione stradale e sicurezza

BLOG GATE: IVREA - PAVIMENTAZIONE STRADALE


Dal blog canavesano di AN, vi segnaliamo questa lettera. Sappiamo tutti che il fondo stradale eporediese è in uno stato a dire il vero penoso. Non si tratta solo dei danni ai mezzi, ma della incolumità delle persone.
Avete mai sentito parlare del problema?

1 commento:

  1. La mia brutta esperienza con il manto stradale canavesano esperienza non si riferisce ad Ivrea, ma a Settimo Vittone. Nell'estate 2006, passando in moto lungo la Strada Statale che attraversa il paese, sono stato obbligato, da un pirata della strada, a frenare improvvisamente. Nonostante la bassa velocità (al momento dell'urto, non più di 40km/h), ho impattato sul bordo di un tombino, e la compressione dell'avantreno ha causato un urto tale da rompere il radiatore dell'olio e causare oltre 500€ di danni. Ovviamente il Comune e l'Anas hanno giocato allo scaricabarile perciò, dopo un anno di discussioni e di lettere dall'avvocato, ho rinunciato a fare causa e ad avere un qualche rimborso.
    E AD IVREA NON VA MEGLIO, anche se con l'asfaltatura di corso Massimo d'Azeglio la situazione è un pò migliorata, anche se quest'ultima non è stata certo fatta a "regola d'arte"

    RispondiElimina