martedì 6 maggio 2008

Concerti di Maggio



Sabato sera. Ivrea. Concerti all'aperto.
Parole che, solitamente, è raro trovare insieme. Ma andiamo con ordine.
Ivrea, lo scorso sabato sera, si è trasformata in un enorme palco: lungo le strade, nelle piazze, si sono esibito gruppi musicali dei più svariati generi, rock, folk, reggae, con un'incredibile affluenza di pubblico.
Particolarmenet bravi i gruppi di Piazza Maretta e del Ponte Vecchio (jazz e rock), meno quello di Piazza di Città, ma comunque la serata è stata un successone. molta gente, molti giovani, e molta allegria!
Le serate si ripeteranno ogni sabato, fino a fine maggio. Sarebbe bello se continuessero, anche se magari non così frequenti, per tutta l'estate, ma non chiediamo troppo, e per ora accontentiamoci!

2 commenti:

  1. comunque i gruppi facevano qusi tutti pietà, tranne 2/3 eccezioni

    RispondiElimina
  2. si non erano poi tutto questo splendore, però è stata una scelta giusta per dare un po' di vita alla città; ovvio che se poi i gruppi fossero invitati per tutta l'estate, attirando molti giovani e non, nelle vie del centro storico si potrebbe assistere ad un qualcosa che la città non vede da tempo: vita, divertimento, musica... (con questo non voglio dire che ad Ivrea basterebbe questo per riunire gli Eporediesi, bensì sarebbe già un passo avanti)

    P.S. Bello il nickname, W IL ROCK!

    RispondiElimina