
Dobbiamo segnalare che è opportuno disinfettare la Sentinella e Repubblica.
Spiace davvero che i nostri media ospitino simili trappole. E' opportuno fare una segnalazione.

Etichette: Sentinella Canavese Virus Repubblica
Questo blog è autogestito... o meglio chi desidera partecipare alle segnalazioni diventa a sua volta un "inviato". Spedite un semplice messaggio al gruppo "Bacheca Canavesana" al seguente indirizzo: (cliccate o copiate l'indirizzo)
scriviabachecacanavesana@googlegroups.com
Se preferite potete visitare il gruppo della Bacheca Canavesana al seguente indirizzo: (copiate l'indirizzo e incollatelo nel vostro browser).
http://groups.google.com/group/scriviabachecacanavesana
Entro 48 ore riceverete una conferma della avvenuta abilitazione. Ricordiamo che questo blog ospita unicamente delle segnalazioni e delle proposte. Non è un forum di discussione generico, ne una chat per parlare della tonsillite del sindaco. L'ambizione è quella di essere uno strumento semplice e immediato per segnalare ai nostri amministratori pubblici le migliorie da effettuarsi. Di pari passo, non sono ammessi attacchi personali o segnalazioni fantasiose non documentate. Vi è sempre ... un cittadino che bada alla qualità delle pubblicazioni! Mettiamo tutti l'accento sull'aspetto PROPOSITIVO e non distruttivo o qualunquista. Segnalare vuol dire anche cercare di contribuire a rimediare. Il che non significa che un po' di "sana demagogia" stuzzicante, ma non stucchevole, non sia tollerata. Potete inviare le vostre segnalazioni utilizzando uno strumento semplice e polivalente : la mail. Come ? Inviando il messaggio e gli allegati a bacheca.canavesana@gmail.com Oppure direttamente, scirvendo al gruppo della Bacheca Canavesana:
scriviabachecacanavesana@googlegroups.com
o ancora visitando il gruppo al seguente indirizzo:
Clicca sull'immagine e sarai teletrasportato ovunque nel mondo. Scegli il punto di test più vicino alla tua postazione, solitamente indicato con una piramide gialla in Speedtest.net.
Ricordati che il primo valore di notevole importanza è il "ping", se ce l'hai alto, il tuo fornitore usa ancora i pizzini per segnalare che stai arrivando.
Fai il test diverse volte in periodi diversi. Ogni volta salva il tuo "check-up". Poi... se ti accorgi che la tua bellissima 15 polici a Doppio Coreburatore arranca per le vie secondarie, avrai materiale da sottoporre al tuo "ISP".
Per lo Stargate, prima verifica la tua velocità di connessione, poi chiedi al tuo fornitore.
|
|
| Iscriviti a Scrivi alla Bacheca Canavesana |
| Visita questo gruppo |
This
work is licensed under a
Creative Commons Attribution-Noncommercial-No Derivative Works 2.5 Italy License.
Serve DDT
RispondiEliminaNOSTRI??? ehi, andiamoci piano... la Sentinella non la senti per niente "mia"!
RispondiEliminaNon posso che confermare. L'indirizzo email usato per l'iscrizione al sito della Sentinella è stato vittima di spamming continuo. La controprova del fatto che ciò sia stato causato dall'iscrizione ai siti del gruppo L'Espresso (Sentinella, Repubblica, Kataweb, Espresso ecc.) è data dal fatto che la suddetta casella email è stata ceata ed utilizzata esclusivamente per l'iscrizione ai loro portali.
RispondiEliminaStatene lontani, non vi perdete nulla, guadagnate molto
IO l'ho sempre detto che la sentinella E' essa stessa un virus....
RispondiEliminaL'accusa è estremamente pesante.
RispondiEliminaMiojob è il servizio di ricerca di lavoro del quotidiano la Repubblica.it.
Siete in grado di provare che ci sia davvero un Virus con un Dialer?
Io ho provato andare su quella pagina ed è una normale registrazione. Dopo la compilazione nessun virus è stato scaricato.
Evitate di fare accuse senza le prove, perchè poi si viene smascherati...
Al momento della registrazione fortunatamente il mio firewall (o meglio, uno dei miei firewall) ha bloccato l'installazione del dealer. Successivamente, dopo la registrazione, mi sono arrivate numerose mail pubblicitarie (viagra, increase penis...).
RispondiEliminaComunque abbiamo inviato segnalazione alla GDF, che provvederà a valutare la cosa.
ahi ahi ci risiamo.... in tempo di crisi si prendono soldi di nascosto.... non c'è più la sinistra di una volta...
RispondiElimina